MISANO CIV SUPERSPORT 600NG 06-07 APRILE

TRA I CORDOLI DI MISANO ANDREA MANTOVANI HA DATO SPETTACOLO CON DUE PODI

Per Andrea Mantovani e il Team Mesaroli Racing by Velini il primo round del CIV Campionato Italiano Velocità che si è disputato questo weekend al Misano World Circuit si è concluso nel migliore dei modi: festeggiando la vittoria di Andrea Mantovani nella categoria SS600ng la più difficile e combattuta dell’intera competizione nazionale!

Dopo il quarto posto ottenuto nelle qualifiche e l’ottima terza posizione di ieri, era chiaro a tutti che Andrea Man-tovani avrebbe potuto lottare per la vittoria anche nella gara odierna, ma il pilota del Team Mesaroli Racing by Velini oggi voleva vincere e così è stato.

Sfruttando nel migliore dei modi il potenziale della sua Ducati Panigale V2 abilmente preparata dallo staff tecni-co della squadra capitanata da Alessio Velini, Manto è sempre stato nel gruppo di testa, ma a tre giri dalla fine è passato in testa per poi passare per primo sotto la bandiera a scacchi, con un vantaggio di oltre cinque secondi dal secondo classificato. Una vittoria che gli vale anche la prima posizione in campionato con 41 punti.

ANDREA MANTOVANI:
La vittoria di oggi ha un significato particolare, voglio rendere omaggio al supporto ricevuto dalla sua compagna e dai suoi genitori: “Questa vittoria non è frutto solo di impegno, ma anche del lavoro e del sostegno della mia famiglia e della mia compagna. La dedico in particolare a mio babbo, che non è potuto essere qui oggi a causa di un intervento chirurgico.” Ringrazio Mesaroli Racing by VMR per l’ottimo lavoro svolto nel weekend d di gara.

ALESSIO VELINI – TEAM MANAGER
“Una vittoria fantastica che ci riempie di felicità. Mantovani è stato bravissimo ed ha guidato con talento e deter-minazione, portando a casa un primo posto che premia il lavoro di tutta la squadra e che ci dà una grande moti-vazione per il proseguo del campionato. In generale è stato un weekend molto positivo, ma sappiamo che se vogliamo restare al vertice dobbiamo continuare a lavorare e ad impegnarci al massimo”.